giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMovimento 5 Stelle – Via libera per le alleanze e secondo mandato,...

Movimento 5 Stelle – Via libera per le alleanze e secondo mandato, diventa così: “Partito 5 Stelle”

Il voto online sulla piattaforma Rousseau dei militanti del Movimento 5 Stelle, nuovo Partito 5 Stelle, con il 60 per cento di preferenze dà inizio alla nuova era politica del nuovo partito, una evoluzione che crea abbastanza malcontento all’interno del partito di Grillo. Il 40 per cento degli iscritti non è d’accordo del cambio di linea, un cambio strategico che serve solo a intensificare i rapporti con il Partito Democratico, lavorando in asse con i dirigenti del partito di Zingaretti. Quindi tutto cambia per chi voleva fondare un gruppo dell’anti-politica, gli stessi che volevano rivoltare un sistema come “rivoltare un calzino”, e ad ogni parola attaccare e accusare la casta, crollando dinnanzi al voto di stamane sulla piattaforma Rousseau.

Sembra incerto il futuro di alcuni militanti, alla fine la scelta di appartenere a un partito tradizionale snatura del tutto l’entità dell’ex Movimento.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -