lunedì, Maggio 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaMEDUZA DA RECORD // IL NUOVO BRANO "EVERYTHING YOU HAVE DONE" CON...

MEDUZA DA RECORD // IL NUOVO BRANO “EVERYTHING YOU HAVE DONE” CON GENESI NELLE CLASSIFICHE VIRALI DI TUTTO IL MONDO

Non smettono di sorprendere i MEDUZA10 milioni di stream mondiali in 3 settimane per Everything you have done con Genesi, giovane artista del roster di Aeterna Records, label del trio di producer italiani più famoso al mondo inaugurata di recente nel milanese. Il brano è entrato nella classifica virale di Spotify in più di 30 Paesi al mondo: Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Canada, Spagna, Australia, Svizzera, Polonia, Svezia, Belgio, Austria, Israele, Norvegia, Danimarca, Irlanda, Singapore, Sud Africa, Finlandia, Repubblica Ceca, Portogallo, Romania, Nuova Zelanda, Ungheria, Slovacchia, Lituania, Lettonia, Estonia, Islanda e Emirati Arabi. Un risultato clamoroso che ha lanciato i MEDUZA all’#11 posto della classifica virale globale di Spotify.

Non è la prima volta che Mattia VitaleSimone Giani e Luca De Gregorio raggiungono questi risultati incredibili: già nel 2021 il loro album d’esordio introducing MEDUZA si era assicurato con oltre 15 miliardi di stream totali un posto d’onore tra i 20 album più streammati di quell’anno.

Impegnati in un tour globale che tocca tutti i continenti, il trio ha annunciato un’importante data a Milano: saranno al Fabriquesabato 7 ottobre 2023, con ODIZZEA, il loro nuovo speciale live show suonato completamente dal vivo. Un’evoluzione dello spettacolo portato nel 2022 tra Stati Uniti e Sud America, ancora più d’impatto e suggestiva: un vero e proprio viaggio visual che racconta una storiatra tastiere e drum machine. A questo link il form per iscriversi e avere accesso ai biglietti in pre-sale: PRESALE.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -