giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaMAS: esce il nuovo singolo “MI STANNO SUL CAZ*O”

MAS: esce il nuovo singolo “MI STANNO SUL CAZ*O”

Dal 7 aprile 2023 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Mi stanno sul caz*o”, il nuovo singolo di Mas.

In questo brano Mas mette a fuoco delle verità difficili da accettare con cui purtroppo dobbiamo scontrarci ogni giorno.

Ciò che odiamo degli altri spesso è dentro di noi

Mi stanno sul Caz*o è il primo brano ufficiale in cui ricopro le vesti di autore e produttore contemporaneamente

Biografia

Mas nasce il 3/10/1998 ed è un rapper che negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé grazie alle sue performance live in Italia e a Londra.

Nonostante non abbia ancora raggiunto la notorietà al grande pubblico la musica di Mas non è passata affatto inosservata, la famosa collana di libri The Passenger in occasione del volume che racconta la città di Milano, parla del rapper dedicandogli ben 3 pagine e un posto di rilevanza fra gli artisti emergenti più importanti della città.

Mas ama la radio, conduce due programmi radiofonici per le emittenti di Kristall Radio e Shareradio avendo così la possibilità di intervistare ospiti importanti del panorama Hip- Hop underground italiano

Mi sranno sul caz*o” è il nuovo singolo di Mas disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 7 aprile 2023.

Spotify Instagram YouTube TikTok

ORANGLE RECORDS

Mail: info@oranglerecords.com

Sito web: https://www.oranglerecords.com

Instagram: https://www.instagram.com/orangle_records/

Youtube: https://www.youtube.com/c/OrangleRecords

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -