sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaMaiori: l’ artista Angelo Iannelli vince il Premio “Costiera Arte 2022”

Maiori: l’ artista Angelo Iannelli vince il Premio “Costiera Arte 2022”

Sabato 10 Settembre si è svolto presso i giardini di Palazzo Mezzacapo a Maiori il gran galà del prestigioso premio Internazionale “Costiera Arte” dove si è celebrata la premiazione dei personaggi che si sono distinti nel mondo dell’arte e della cultura.

L’evento patrocinato dal comune di Maiori , ha visto la presenza di tante personalità tra cui il Sindaco Antonio Capone e il primo cittadino di Roccasecca, Giuseppe Sacco. Onorificenza speciale  per Angelo Iannelli : Attore, scrittore, regista e giornalista, interprete della maschera di Pulcinella nel mondo  e già insignito  del titolo di Ambasciatore del Sorriso, l’artista  è stato premiato con la seguente motivazione “Premio Internazionale CostieraArte2022”  Angelo Iannelli Per Aver portato un messaggio di fratellanza e vicinanza , alleviando le sofferenze di chi è più in difficoltà  con la sua arte . Iannelli ha  ringraziato  l’organizzazione , la città e il pubblico  con una breve performance di Pulcinella , strappando sorrisi e applausi.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -