venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsLRM - Stipulata la convenzione con il villaggio Faro Punta Stilo

LRM – Stipulata la convenzione con il villaggio Faro Punta Stilo

GUARDAVALLE MARINA (CZ) – Nella giornata di venerdì 7 agosto 2020, è stata stipulata una convenzione nazionale tra il primo sindacato dell’esercito Italiano, “Libera Rappresentanza dei Militari”, e la nota struttura Faro Punta Stilo.

L’accordo sottoscritto prevede una tabella relativa agli sconti, valida per gli associati in relazione a vacanze, soggiorni ed eventi. Una bellissima spiaggia bianca e la battigia di ghiaia caratterizzano un villaggio ubicato nel cuore della magna Grecia, proprio a ridosso del mar Ionio nella Riviera dei Bronzi, che si estende su 32 mila metri quadrati e che può ospitare fino a 2000 persone. Caratteristici i vicinissimi borghi della Valle dei bizantini la Cattolica, San Giovanni Therestis, Gerace, il Parco di Scolacium, il Parco Mongiana e le Serre.

Ennesimo segno tangibile dell’operatività del sindacato, Salvatore D’Apice, Capo Dipartimento Nazionale Convenzioni e Welfare di “Libera Rappresentanza dei Militari”, resta soddisfatto del risultato raggiunto.

a cura di Michele Vario 

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -