martedì, Marzo 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiLo spettacolo teatrale “TRA PALCO E REALTÀ” approda a Palermo: un parterre...

Lo spettacolo teatrale “TRA PALCO E REALTÀ” approda a Palermo: un parterre di ospiti

Lo spettacolo teatrale “TRA PALCO E REALTÀ” è sempre piu dirompente e ora si appresta a diventare un vero e proprio TOUR!

Un encomio che deriva dallo strepitoso successo della prima data e delle numerose richieste dei fan che hanno portato la produzione Influendo e l’autore TV Christian De Fazio a prendere la decisione di far diventare questo spettacolo un tour che toccherà molti teatri di molte città Italiane. Dalla pagina ufficiale instagram dello spettacolo (@tra_palco_realta) ha già reso noto i protagonisti della prossima data del 29 Gennaio 2023 al Teatro Orione di Palermo con la bravissima ballerina professionista e attrice Klaudia Pepa che verrà affiancata dal famosissimo coreografo Garrison Rochelle.
Saranno presenti sul palco dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi gli amatissimi ballerini Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano, il bravissimo Manuel Ciancarelli che farà emozionare con la sua voce tutto il pubblico presente e a proposito di canto è stata ufficializzata in questi giorni anche la presenza di Deborah Iurato, voce potente e vincitrice di Amici 13 e grande artista del panorama musicale Italiano. 

Insomma uno spettacolo di tutto rispetto per una serata all’insegna della spiensieratezza e densa di emozioni. Ai nostri microfoni l’autore Christian De Fazio ha dichiarato: “Aspettatevi tante novità dalla data di Palermo, ci stiamo lavorando già da ora e presto sveleremo altre date che stiamo definendo…sarà uno spettacolo in cui ci si diverte, ci si racconta e ci si emoziona…uno spettacolo che porta i nostri protagonisti alla gente, ai loro fan!” , ”Ringrazio Agata Imbrogiano per avermi proposto di scrivere questo spettacolo, mi galvanizza poter portare alla gente questi bravissimi artisti, e non solo questi! Stay Tuned!”.
Insomma una commedia inedita nel suo genere, di forte impatto emotivo e molto coinvolgente, che porta l’arte nei teatri italiani e sicuramente avrà un feedback positivo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -