sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaL’incontro tra le sonorità dei Mama Ska e l’energia di Terron Fabio

L’incontro tra le sonorità dei Mama Ska e l’energia di Terron Fabio

L’incontro tra le sonorità dei Mama Ska e l’energia di Terron Fabio è un incontro fra realtà consolidate del panorama musicale salentino. L’obiettivo di questo brano è quello di rivalutare le percezioni semplici di un sentimento complesso come l’Amore.
L’Amore è sicuramente una delle emozioni più cantate dagli artisti di tutti i tempi. Ma questa volta i Mama Ska celebrano la voglia d’amore, un amore ‘vintage’, a cui si aspira e ci si ispira con nostalgia. Un amore che vuole uscire fuori dai canoni contemporanei, fatti di vita web, fatti di schermi che se da un lato avvicinano le persone, sempre più spesso allontanano le anime. “Viva La Vida, Viva L’amor!” è un album ricco di contaminazioni e featuring importanti che segnano l’avvio di interessanti collaborazioni con famosi artisti salentini. Oltre al feat con Terron Fabio nel brano Voglio te, anche quelli con Puccia degli Après la Classe, Andrea Pasca dei Crifiu e Tonio Corba di Alegria Gitana.
La collaborazione con Terron Fabio nasce con l’obiettivo di dare un’impronta alla nuova produzione che abbia il sapore di ‘radici’. Quelle radici che i Sud Sound System e lo stesso Terron Fabio custodiscono, oltreché nel cuore, in una musica che diventa filosofia.

Link al video:     https://www.youtube.com/watch?v=f_hBIa5xFsk 

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -