venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaMaya Orfei - Circo Madagascar a Montenero di Bisaccia

Maya Orfei – Circo Madagascar a Montenero di Bisaccia

Dal 15 al 31 agosto lo show circense dalle grandi attrazioni, adrenalina e grandi emozioni per un’estate magica al Maya Orfei Circo Madagascar presente a Montenero di Bisaccia con il patrocinio gratuito del comune, dal 15 al 31 agosto il grande evento al centro commerciale Costaverde.

Il grande chapiteau in versione estiva, assume l’atmosfera di un’arena, è sito sulla S.S. Adriatica presso il centro commerciale Costaverde. Spettacoli tutti i giorni: ore 18.00 e 21.15; tutti i lunedì unico spettacolo ore 21.15. E’ possibile ed è consigliato prenotare, chiamando al 3335370324 oppure al 3662325861.

Una squadra al completo quella del Maya Orfei Circo Madagascar, pronto a segnare goal, nel cuore del suo amato pubblico. Per ulteriori informazioni e promo, è possibile consultare le pagine web:

www.madagascarcircus.it

www.mayaorfei.it

La pagina Facebook Maya Orfei

Circo Madagascar Siamo presenti sul circuito circusticket.it e groupon.it

Seguiteci sulla pagina Instagram mayaorfei

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -