sabato , Luglio 11 2020

Lezioni di legalità a Casola di Napoli

Martedi 11  Febbrario  alle ore 10:00 presso la palestra del Plesso Scuola Media dell’Istituto Comprensivo “Raffaele Iozzino” in Via Roma 38/Bis in Casola di Napoli,  si svolgerà la prima tappa del  tour della legalità per l’ attore e regista Angelo Iannelli che incontrerà   gli alunni insieme ai genitori nelle vesti del   Pulcinella della legalità.  L’attività principale vedrà la proiezione di un cortometraggio e la spiegazione di un libro  inerente al  tema trattato. Finalizzato alla sensibilizzazione dei ragazzi verso la delicata tematica trattata  delle diverse forme di bullismo che illecitamente vengono esercitate verso i propri simili. Evento  voluto fortemente dal vicesindaco Maria Di lorenzo con delega alla trasparenza e alla legalità. Alla manifestazione saranno presenti il Sindaco di Casola di Napoli Domenico Peccerillo, il Dirigente Scolastico Carmela Iaccarino il Vicesindaco Città Metropolitana Francesco Iovino.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Morti sulle strade campane in aumento, Biagio Ciaramella (A.I.F.V.S. Onlus): “Mattanza senza fine, De Luca dia risposte”

NAPOLI. “Vogliamo sapere quale inter intende seguire la Regione Campania per contrastare la mattanza che si sta registrando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat