sabato , Agosto 20 2022

LEGA IL CANE AL PALO E LO ABBANDONA SENZA NENCHE UNA CIOTOLA D’ ACQUA.

Si avvicina l’estate e puntualmente, forse, prima di partire per le vacanze, qualcuno decide di disfarsi del suo amico a quattro zampe. Nel video (sotto, alla fine dell’articolo) è ben visibile una figura di sesso femminile mentre si avvicina ad un palo, si guarda un pochino intorno e in pochi secondi lega il cane con il guinzaglio, defilandosi subito dopo senza lasciare almeno una piccola ciotolina d’ acqua, nonostante il caldo in questi giorni abbia superato i 35 gradi.

Il fatto è accaduto nella notte in Viale Michelangelo a Cercola provincia di Napoli nei pressi del panificio “Lello o’ Bobb”. Ringraziamo per le info e la segnalazione la nostra amica Anna.

A creare maggiore sdegno sui Social Network è il momento in cui nel video si vede il cane che scodinzola, ignorando totalmente l’ infame gesto che la sua padrona sta per compiere. Speriamo che queste immagini oltre allo sdegno, possano essere di aiuto alla magistratura e sopratutto contribuiscano a sensibilizzare il cuore di tutti. Buona fortuna al nostro peloso amichetto.

A cura di Salvio Mericano

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

La storia è magistra

Prendere decisioni sulla base di cosa? Dopo attente valutazioni o così a pesce fritto? Oppure …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: