sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportLe squadre di Serie A alla conquista dell’Europa

Le squadre di Serie A alla conquista dell’Europa

Negli ultimi anni sono state poche le emozioni dettate dalle italiane in campo europeo, soltanto la Juve è riuscita ad agguantare e perdere due finali maledette, contro Barcellona e Real Madrid, in Champions League, e la Roma raggiunge una semifinale storica, persa contro il Liverpool nel 2018. Ma quest’anno la situazione è cambiata.

Non si tratta soltanto del Napoli che sta dominando sia in Serie A che in Champions, perché tutte le squadre italiane hanno risposto bene alla chiamata europea, segno di un campionato maturo per affrontare anche le competizioni a livello internazionale.

Basta dare uno sguardo alle statistiche presenti sui siti come www.betfair.it/sport/football/italia-serie-a/81, per comprendere le enormi possibilità che i club italiani possiedono: supereroi alla conquista dell’Europa.

Napoli senza pietà per gli avversari

L’armata di Spalletti segna uno score importante di 78 gol in 30 gare fra campionato e Champions, dove sono 56 le reti siglate nelle 23 gare di Serie A, e 22 i gol nelle prime 7 gare della competizione più importante al mondo: la Coppa dalle Orecchie Grandi. Fra tutti i club italiani, gli Azzurri rappresentano sicuramente la squadra più cattiva, che non teme nessuno e senza pietà per qualsiasi avversario.

Inter e Milan non mollano

Seguire le scommesse live in diretta streaming sulla Serie A e Champions League offre agli appassionati un palinsesto ricco di emozioni, perché anche le milanesi stanno dando prova di essere all’altezza della Champions e nella classifica di Serie A sono in prima linea proprio per conquistare le posizioni europee.

Nonostante i problemi diversi che le due squadre stanno vivendo o hanno superato, il morale è alto e la determinazione sta premiando i club allenati da Inzaghi e Pioli.

La Juventus ci crede

Se in campionato è andato tutto a rotoli, in Europa League la Juventus ha vinto la prima sfida contro il Nantes, non senza qualche problema, ma lo 0 – 3 della gara di ritorno con la tripletta del Campione del Mondo Di Maria, ha messo in chiaro che la Vecchia Signora ha tutte le intenzioni di portare a casa la sua prima Europa League.

Lazio e Roma pronte a dominare in Europa

Ottime prove per le romane, i Biancocelesti proseguono il loro cammino in Conference League e la Roma di Mou non teme l’Europa League. Anche se in campionato i Giallorossi stanno mantenendo un ritmo più stabile di risultati utili, rispetto alle Aquile, entrambe le squadre sono ancora in lotta per le prime posizioni con opzione traguardo europeo, pronte a dominare in Europa.

Sorpresa Fiorentina

Se in campionato la Viola crolla e non sta offrendo spettacolo, la semifinale di Coppa Italia e gli ottimi risultati in Conference League, fanno della Fiorentina una vera sorpresa, ancora in lotta per due obiettivi niente male.

In Conference League Jovic è il miglior marcatore della competizione con 6 reti, mentre la semifinale di Coppa Italia vedrà un avversario di tutto rispetto, la Cremonese, che resta comunque sfavorita per raggiungere la finale. La Viola potrebbe ritrovarsi in finale di Coppa Italia contro Inter o Juve.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -