sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaLe ragazze di Modella Futura sfilano presso l’incanto Pool Club – Presentano:...

Le ragazze di Modella Futura sfilano presso l’incanto Pool Club – Presentano: Angelo Iannelli ed Edda Cioffi

Si svolgerà Venerdi 7 Agosto a partire dalle ore 21:00 presso l’incanto Pool Club sito in via Molino dell’Annunziata n.2 a Ponticelli (NA).  La manifestazione di Moda e Musica sotto le stelle, organizzata dall’Associazione Modella Futura. La kermesse sarà presentata dalla conduttrice e presentatrice Tv Edda Cioffi e dall’attore e scrittore Angelo Iannelli noto come l’ambasciatore del sorriso, ad una settimana dal suo evento di beneficenza presso “Villa Domi Viaggio nella Pandemia la sfida di Pulcinella” nonché titolo del suo ultimo lavoro letterario.

Cresce l’attesa per vedere sfilare gli abiti di Olimpia Suerte e Nini Couture. Non mancheranno gli accessori di moda “Capri’ Più ” i costumi di Tentazione e le t- Shirt di Ondup, Lello Abbigliamento, Parrucchieri Donna di Asia di Ruberti, Make Up Artist Annalisa Mansi e Francesca Esse. Ospite della serata la cantante Teresa Moccis e Geppy Bombace della Gipsy Finty Band.

I componenti dell’Associazione Modella Futura: Luigi Russo, Dario Greco e Antonio Cernicchiara, ringraziano l’Ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli e la conduttrice tv Edda Cioffi per aver accettato la conduzione della serata.

a cura di Michele Vario 

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -