venerdì , Aprile 23 2021

Le condoglianze di Modena Volley per la prematura scomparsa di Michele Pasinato

Modena Volley riceve la tragica notizia della scomparsa di Michele Pasinato, un uomo, un campione che si è sempre distinto per la sua classe, il suo impegno e la grande correttezza dentro e fuori dal campo. Un immenso dolore che colpisce tutti. Ai suoi famigliari, a chi gli voleva bene, va il cordoglio più sentito da parte di Catia Pedrini, Andrea Sartoretti, Andrea Giani e di tutta la nostra società. Pasinato, insieme al nostro Dg Andrea Sartoretti e a Coach Giani è stato grande protagonista della straordinaria “Generazione dei fenomeni”. Con la maglia Azzurra ha giocato 11 anni collezionando 256 presenze, vincendo tantissimi titoli tra i quali: un oro ai Campionati Mondiali, due ori ai Campionati Europei, sei ori alle World League, un oro alla Coppa del Mondo.

“Quella di oggi è una giornata molto triste, – spiega il Dg Andrea Sartoretti – ci lascia un grande campione, esempio di tenacia e volontà. Ho avuto il piacere di giocare in nazionale insieme a lui ed apprezzare le sue qualità di giocatore e di uomo, il dispiacere è grande, grandissimo per i suoi familiari e per chi, come me, gli voleva bene”.

Queste le parole di Andrea Giani: “Provo un enorme dolore, con Michele sono cresciuto, siamo partiti dalla Pre Juniores, sempre insieme, dal 1985. È veramente una notizia che mi stringe il cuore, Michele è un ragazzo con cui ho vissuto tanti, tantissimi anni della mia vita e l’unica cosa che posso fare ora è rivolgere un pensiero alla famiglia, a sua moglie e ai suoi figli. Mi dispiace davvero tantissimo, era un ragazzo straordinario, fa molto molto male”.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Milano batte Verona e vola in finale playoff 5° posto

Milano batte Verona e vola in finale playoff 5° postoL’Allianz Powervolley non sbaglia la semifinale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: