giovedì , Febbraio 25 2021

LAVORIAMO PER NON LICENZIARE, UN PIANO PER GARANTIRE 50 MILIARDI DI FATTURATO – GRAZIANO, VICEPRESIDENTE CENTRI COMMERCIALI

Anche il campano Gaetano Graziano, vicepresidente nazionale associazione dei direttori dei centri commerciali, parteciperà alla convention di Milano del 27 ottobre, curata dall’associazione di categoria e denominata “E’ già domani”. Graziano, presso Assotemporary di Corso Venezia, è stato chiamato a concludere il convegno dove interverranno prima di lui almeno una decina di persone fra cui rappresentanti di importanti società di gestione, Svicom e Klepierre fra l’altro.

“E’ un momento particolare per tutta la categoria – dice Graziano -, noi che rappresentiamo 1200 strutture e 35000 negozi cercheremo di dare risposte immediate garantendo la sicurezza tramite l’applicazione rigida di tutte le norme anti-covid ed oltre. Dobbiamo riuscire a mantenere i livelli pre-covid dato che raggiungiamo il 4% del Pil nazionale con 50 miliardi di euro di fatturato, per questo elaboreremo un piano per non perdere fatturato e garantire, oltretutto, i posti di lavoro; nel Decreto Rilancio siamo riusciti a garantire l’estensione del credito d’imposta sui fitti di rami d’azienda”.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo

Chi è Michele Vario

Classe 1983, a 10 anni inizia a studiare solfeggio con riferimento al pianoforte. Si specializza in Informatica e Telecomunicazioni e, successivamente, acquisisce specializzazioni e titoli nel settore Economico e del Turismo. Allenatore di giovani calciatori, specializzato Istruttore e Preparatore Atletico nel calcio, collabora con diverse società di calcio. Militare, dopo essersi congedato con merito, scopre il forte interesse per i viaggi e il confronto con nuove culture e stili di vita, lo spingono poi a viaggiare e intraprendere la professione di Agente di Viaggi, consegue poi il corso come Volontario per la Croce Rossa Italiana. Professore di Scuola Media Superiore per le discipline Tecnico – Scientifiche, appassionato di cucina e interessato alle dinamiche della politica e della comunicazione, si specializza in ambito editoriale e di scrittura come Editor e Ghostwriter, da mesi collabora con la Testata Giornalistica “StreetNews”. Negli anni ottiene varie Benemerenze e un Encomio Solenne per l’alto senso civico, dimostrando un non comune spirito di servizio. Scrittore e Autore, il 15 Aprile 2020 pubblica il suo primo romanzo: I sogni svaniti – Casa Editrice Planet Book (gruppo CSA Editrice). Webmaster e Web Designer del Sito Web personale: www.mvautore.com.

Leggi anche

Zona arancione rafforzata, regole Brescia: cosa si può fare

[FONTE Adnkronos] Le misure speciali per scuola, spostamenti, smart working Stampa Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: