L’Alleanza Assicurazioni SpA cerca figure laureate da inserire nel proprio organigramma

Si trova presso la città di S. Nicola la Strada – L’Agenzia Assicurativa dell’Alleanza S.p.A, che sta ricercando nuove figure da inserire all’interno del proprio staff, preferibilmente laureate e con un minimo di esperienza nel settore delle assicurazioni e della vendita /consulenza nel settore assicurativo.

L’ Agenzia di Assicurazioni che si trova nel piccolo centro commerciale Leonardo di San Nicola la Strada pertanto  è alla ricerca di figure per ampliare il proprio staff e/o organigramma. Dopo il trasferimento di sede a San Nicola la Strada, ( link, www.belvederenews.net/trasferimento-di-sede-a-san-nicola-per-l-alleanza-assicurazioni-s-p-a ) come già precisato dalla nostra testata giornalistica, la predetta agenzia di assicurazione, vuoi causa pandemia covid 19, vuoi anche un po’ per il reddito di cittadinanza, vuoi per alcuni agenti che se ne sono andati è un po’ in  difficoltà nella ricerca e nel reclutamento di personale da inserire all’ interno del proprio staff assicurativo.

Si rammenta altresì che il lavoro è soltanto provvigionale e consiste nella stipula di prodotti in particolare ramo vita, ma anche i cd PIP (piani integrativi di previdenza).
Per partecipare alle selezioni basta andare sul sito registrarsi inviare il curriculum vitae e attendere di essere contattati per il colloquio.

Per chi volesse, eventuali info sulla offerta di lavoro può anche recarsi in sede previo, appuntamento da fissare con l’Ispettore dell’Agenzia dott. Fabio Pellegrino alla utenza  di cellulare n. 338 332 3778,  magari portando a mani un proprio curriculum vita.

Vi terremo aggiornati sui prodotti e sulle selezioni, all’interno della sede dell’Alleanza S.p.A. presso il centro Leonardo al Primo piano per chi volesse tutte le delucidazioni in tal senso, inoltre su eventuali incontri che terrà l’agenzia o di cui l’agenzia stessa si fa sponsor, precisando che i vari webinar sono momentaneamente in standby.