venerdì , Settembre 18 2020

L’Acqua&Sapone Unigross saluta Bellarte
“Rispettiamo la sua scelta e gli siamo grati”

Massimiliano Bellarte non è più l’allenatore dell’Acqua&Sapone Unigross. Le strade del coach di Ruvo di Puglia e della società nerazzurra si dividono.

Dopo aver guidato la squadra della famiglia Barbarossa per cinque stagioni dal 2011 al 2016, Bellarte era tornato la scorsa estate alla guida di Murilo e compagni, con un contratto annuale. La stagione è stata però interrotta lo scorso marzo a causa dell’emergenza coronavirus e chiusa ufficialmente in anticipo dalla Figc, dopo l’ultimo consiglio federale.

Termina così l’esperienza abruzzese per Bellarte, che in nerazzurro ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa italiana, giocando una finale scudetto nel 2014. “Lo ringraziamo per il lavoro svolto con la nostra società. E’ stato il primo a regalarci dei trofei in serie A e si è sempre distinto per un futsal divertente, apprezzato in Italia e anche fuori dai confini nazionali. Il mister ha fatto una scelta di vita e la rispettiamo. Con immensa gratitudine, lo salutiamo e auguriamo a lui e alla sua famiglia le migliori fortune, personali e professionali”, ha detto il presidente Nando Barbarossa.


Ora in casa Acqua&Sapone Unigross si sfoglia la margherita per scegliere l’erede di Bellarte in panchina: “Valuteremo nelle prossime ore una nuova figura che faccia al caso della nostra società e della nostra storia”.

a cura di Davide Napoletano

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

PARTNER HAPPY CASA BRINDISI – CENTRI PALAIA HUMAN CARE

I Centri Palaia Human Care, anche per questa stagione sportiva, saranno al servizio della Happy …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat