venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiLa voce di Mimmo Foresta e l’arte del presepe. In prima serata...

La voce di Mimmo Foresta e l’arte del presepe. In prima serata su Rai 1 per la trasmissione “I soliti ignoti”

È andata in onda la puntata del venerdì su Rai 1 “I soliti ignoti”. Programma televisivo condotto da Amadeus, serata speciale poiché all’evento sono stati abbinati i premi giornalieri della “Lotteria Italiana”.

Il concorrente ciccianese, volto noto della tv, al fianco del grandissimo Fiorello per il programma “Il più grande spettacolo dopo il weekend” e più volte ospite da Barbara D’Urso per puntata dedicata ai talenti. Un ospite eccezionale, un insolito imitatore, umile e cortese, doti del tutto insindacabili. Tutti ricordano Mimmo Foresta per le imitazioni perfette degli artisti: Anna Oxa, Gianna Nannini, Laura Pausini, Loredana Bertè e Ornella Vanoni. Apprezzato e stimato, ha costruito il suo percorso con pazienza e tenacia, sacrificio e soprattutto con la simpatia che lo contraddistinguono.

Mimmo, oltre a farsi apprezzare come imitatore, stasera il pubblico ha potuto ammirare la sua bravura nelle vesti di artigiano del presepe. Arte medievale rappresentata dalle origini della tradizione antica, lui che ha espresso in questa nuova forma artistica tutta la sua napoletanità.

Ti auguriamo che la vita ti possa regalare sempre sorrisi!

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -