venerdì , Dicembre 2 2022

La Valsa Group Modena perde a Padova la prima stagionale

Pallavolo Padova-Valsa Group Modena (25-22, 16-25, 25-17, 23-25, 15-11)

Pallavolo Padova: Saitta 3, Petkovic 27, Takahashi 17, Asparuhov 10, Crosato 9, Canella 3, Zenger (L), Desmet, Guzzo 1. N.E. Cengia, Zoppellari, Volpato, Lelli (L). All. Cuttini.

Valsa Group Modena: Mossa de Rezende 4, Lagumdzija 19, Ngapeth 20, Rinaldi 12, Stankovic 6, Krick 7, Gollini (L), Pope 1, Rossini, Sala, Sanguinetti. N.E. Salsi, Malavasi. All. Giani.

Arbitri: Brancati, Piperata. NOTE – durata set 31’, 23’, 27’, 30’, 19’

MVP – Takahashi

Modena parte con Bruno in regia, Lagumdzija opposto, Ngapeth e Rinaldi bande, Stankovic e Krick al centro con Gollini libero. Padova risponde con Saitta e Petkovic in diagonale principale, Takahashi e Asparuhov in posto 4, Crosato e Canella centrali con Zenger libero. Padova parte meglio e si porta sul 4-8, poi Modena si rimette in marcia e riaggancia la parità sul 15-15 col mani out di Rinaldi. Punto a punto fino al 22-22, poi Padova strappa e riesce a chiudere 22-25 con l’attacco di seconda intenzione di Saitta. Il secondo set vede un avvio equilibrato, poi Modena allunga, 13-9. La formazione di Andrea Giani non concede spazi agli avversari e si porta sul 20-12 trascinata da Ngapeth e chiude poco dopo 25-16 portando il match in parità. In avvio di terzo set è Padova a mettere la testa avanti, 5-8. I padroni di casa mantengono qualche lunghezza di vantaggio sul 10-15, poi Modena accenna la rimonta grazie a un’ottima serie al servizio di Rinaldi fino al 14-15. Da qui Padova entra in serie e si porta 14-20, col parziale che si chiude poco dopo sul 17-25. Il quarto set comincia con Modena avanti 6-2, Padova prova a colmare il gap ma Modena resta avanti, 18-16. Nel finale la squadra di Giani allunga e porta a casa il parziale per 25-23. Nel tie-break avvio nettamente a favore dei bianconeri che si portano al cambio campo avanti sul 3-8, Modena rimonta fino al 9-9 ma Padova trova l’allungo decisivo e chiude 15-11 portando a casa il match.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Blugas è il nuovo sponsor delle maglie dei liberi di Modena Volley. Salvatore Rossini: “A Monza sarà una gara difficile, dovremo essere pazienti”

Questa mattina si è tenuta nella sala stampa del PalaPanini la conferenza stampa di presentazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: