martedì , Gennaio 25 2022

LA RISTOPRO SALUTA TODOR RADONJIC

La Ristopro Janus Fabriano comunica che Todor Radonjic non farà più parte del roster biancoblu. L’ala montenegrina, dopo una stagione a livelli straordinari, si accasa a Latina, tornando nel Lazio dopo l’esperienza alla Stella Azzurra.
Queste le parole della società in merito al saluto di Todor:
“Due anni insieme, due anni in cui abbiamo affrontato e vissuto insieme grandi difficoltà, grandi emozioni ed infine una grande gioia il 23 giugno, una data ormai scolpita nei nostri cuori. Purtroppo la pallacanestro e lo sport sono fatti anche di momenti difficili come questi, di scelte, che a volte, come società dobbiamo accettare.
Ora vogliamo solo salutarti con il nostro più grande Grazie ed un grande in bocca al lupo per il tuo futuro.”

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

La Tonno Callipo torna in pista e si prepara ad un tour de force notevole

Il direttore sportivo De Nicolo: “Non possiamo negare di aver attraversato una fase molto delicata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: