giovedì , Maggio 28 2020


La Kioene Padova saluta il suo capitano

La Kioene Padova saluta il suo capitano Dragan Travica. Da questa mattina è ufficiale: la prossima stagione vestirà la maglia della Sir Safety Conad Perugia.
«Sono stati tre anni straordinari per l’apporto sportivo e umano che Dragan ha dato alla nostra Società», dice il direttore sportivo Stefano Santuz. «Per lui si è concretizzata un’importante occasione per la sua carriera – prosegue Santuz – e gli auguriamo le migliori soddisfazioni possibili, ricordando che le porte per lui saranno sempre aperte».
Anche se anagraficamente nato in Croazia, Travica è un padovano doc, perché in questa città è cresciuto trascorrendo un periodo nelle giovanili bianconere. La sua straordinaria carriera gli ha permesso di vestire le maglie delle squadre più importanti  della penisola, divenendo un elemento di spicco del volley italiano, anche con la casacca della Nazionale. Le sue esperienze all’estero gli hanno inoltre consentito di acquisire quella ulteriore esperienza che lo ha portato nel 2017 ad indossare la maglia della prima squadra della propria città. Un percorso di autentica rinascita vissuta insieme, fianco a fianco. Tre stagioni nelle quali ha dato prova di “leader”, pronto ad aiutare i più giovani e a sposare fin dall’inizio la politica della Società, che ha riposto sempre grande fiducia in lui. Negli occhi di tutti i tifosi rimarranno impresse le vittorie contro le “big”, il raggiungimento dei play off nel 2018/19 e la sua capacità di trascinare la squadra anche nell’ultima stagione, bruscamente interrotta a causa dell’epidemia da Covid-19 che ha inevitabilmente interrotto il meraviglioso spettacolo del volley.
Ci rivediamo presto Dragan e – anche quando tornerai alla Kioene Arena con un’altra maglia – ti accoglieremo con il solito caloroso abbraccio che i grandi meritano.

Davide Napoletano

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

“Teverola Terra di Campioni”: Boxing Improta celebra 25 anni di successi

Nella giornata di venerdì 22 maggio 2020, la “Kick Boxing Improta” di Teverola, diretta dal Maestro Antonio Improta, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat