giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportLA JANUS SALUTA ORAZIO CUTUGNO

LA JANUS SALUTA ORAZIO CUTUGNO

Le strade di Orazio Cutugno e della Janus Basket Fabriano si separano dopo due anni di successi: l’assistente allenatore non siederà sulla panchina fabrianese la prossima stagione.

Due stagioni colme di vittorie al fianco della Ristopro, ma Orazio non era nuovo a questo ambiente, avendo già ricoperto quel ruolo nella stagione 2013/ 2014 nella vecchia C Regionale.

Fino alla campionato  2018/19 con la cavalcata dei playoff con coach Fantozzi e quella sfortunata di quest’annata con Lorenzo Pansa  frenata solamente dal Covid, dopo aver raggiunto il primo posto nel girone C e aver staccato il pass per la Coppa Italia.

La società prende atto della richiesta del coach di accettare un impegno più ridotto per motivi personali: siederà nella panchina di Gubbio in Serie D. 

Tutta la famiglia Janus augura ad Orazio il meglio per il futuro, dentro e fuori dal campo. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -