martedì, Aprile 16, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportLa Gis Ottaviano riparte a ritmo di Samba! Arriva il brasiliano Pedro...

La Gis Ottaviano riparte a ritmo di Samba! Arriva il brasiliano Pedro Luiz Putini

Parte con il botto il mercato della Gis Pallavolo Ottaviano. Alle redini del Vesuvio il brasiliano Pedro Luiz Putini, palleggiatore classe 90′, proveniente dalla Spagna. E’ la seconda volta che Putini sbarca in Italia dopo la stagione ad Aversa con la Sigma inA2. Entusiasta Pedro Luiz Putini:”Questo matrimonio si è realizzato in pochi giorni. Il mio procuratore mi ha presentato l’offerta di Ottaviano e ritornare a giocare in Italia per me è qualcosa di speciale. Spero di improntare il mio gioco anche con la Gis.
Ho già parlato con Mister Mosca e sono contentissimo di essere allenato da una persona cosi preparata. L’obiettivo è centrare i play off e chissà raggiungere la promozione in A2.

Il mio obiettivo è vincere sempre, indipendentemente dalla squadra contro cui gioco, Spero di poter aiutare la squadra con lo mio pallavolo e la mia esperienza. Voglio infine ringraziare il Ds Cozzolino e il Presidente Ugliano che sono persone veramente umili e vere. Ottaviano ci vediamo presto. Forza Gis Sempre!”

a cura di Rosalba Lisbo Parrella

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -