venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportLa Gis non si ferma! Confermato il Libero Ardito " I successi...

La Gis non si ferma! Confermato il Libero Ardito ” I successi della Gis? La serenità della Società”

Altra riconferma in casa Gis. Per il quinto anno consecutivo vestirà la maglia rossoblù il libero Francesco Ardito. Il numero 5 gestirà ancora una volta la ricezione e la difesa dei vesuviani:” Ricordo benissimo che alla firma ci fu addirittura una piccola conferenza stampa e sicuramente non potevo immaginare tutto questo. Sentirsi apprezzato per l impegno e la professionalità che cerco di offrire in ogni allenamento é fondamentale per me. Credo che le società sono fatte di uomini e la qualità degli uomini determina il successo della società, questo spiega i successi e il continuo crescendo della Gis.

É l anno della conferma ma per altri versi anche della ripartenza di un nuovo ciclo.Dobbiamo provare a migliorare la posizione di classifica dell ultimo anno in cui allo stop anticipato eravamo in piena lotta playoff. É anche però un anno di svolta visto che la squadra si prepara a un cambiamento sostanziale dell organico. Sono quindi superfelice che Mister Mosca mi abbia voluto confermare e spero davvero di riuscire a dare il mio contributo anche per favorire una facile integrazione dei nuovi acquisti e trasmettere loro subito un forte senso di appartenenza a questi colori.

L acquisto di Putini é un segnale importante e fa capire a tutti noi che il livello da offrire deve essere sempre altissimo. La conferma di Lucerelli é un altra nota lieta ,sono un suo fan personale ,penso si sia meritato questa chance. 
Aspettando fiducioso il completamento del roster sono convinto che le premesse sono ottime e sono sicuro che il quid in più lo otterremo seguendo al meglio le direttive del mister in ogni singolo allenamento. 
Forza Gis Ottaviano sempre!”

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -