sabato, Maggio 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusica"LA CANZONE DELLE TETTE", IL NUOVO SINGOLO DI VILLA PSICOSI, FUORI SU...

“LA CANZONE DELLE TETTE”, IL NUOVO SINGOLO DI VILLA PSICOSI, FUORI SU TUTTE LE PIATTAFORME

Si chiama “La Canzone delle Tette” il nuovo singolo di Villa Psicosi, fuori ora su tutte le piattaforme digitali. Anche quest’ opera è stata scritta e prodotta interamente dall’artista di Sesto San Giovanni.

Villa Psicosi, all’anagrafe Villa Federico, si definisce “uno scenario Alternative Tunz“, nato nel 2014 in una villa segreta di Milano. Federico inizia a suonare la chitarra all’età di 7 anni e a registrare i primi brani ad 11 anni, ma solo nel 2022 decide di uscire allo scoperto e pubblicarli, facendo il suo esordio nel mercato musicale con il singolo “Marelli Party Park”, a cui seguirà “Rondò Fluvoxamina”. A pochi mesi di distanza dal successo del singolo “Sesto San Giovanni”, Villa Psicosi pubblica un altro singolo: “La Canzone delle Tette”.

“La canzone delle tette è un pezzo dadaista nato per dare leggerezza alle persone. Vuole spronare a farle stare nel “Qui ed ora”. Vuole rassicurarle attraverso un sound hyper pop/dance spensierato. Anche se si affoga nelle sabbie mobili, ci sarà sempre qualcuno pronto a darti quell’affetto richiamato dal seno materno.”

Federico si autoproduce totalmente, alternando nelle sue canzoni testi dadaisti ad alcuni volti a sensibilizzare il pubblico sui disagi che affliggono questa società, come il disagio psichico e l’uso e l’abuso di sostanze stupefacenti.

Il progetto Villa Psicosi diventa così una campagna contro qualsiasi tipo di dipendenza, raccontata in modo tragicomico, divertente, “ma soprattutto tunz tunz”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -