L’ erba dello stadio San Paolo è gialla

Alla riapertura dello stadio San Paolo una insolita immagine è apparsa agli occhi degli addetti alla manutenzione dell’impianto. Il manto erboso dopo quasi 80 giorni di chiusura, a causa della pandemia da Covid-19, ha cambiato il suo colore dal classico verde brillante ad un giallo paglierino. Le foto del campo da gioco sono diventate subito virali sui social network e non sono mancate le classiche analisi strampalate di improbabili esperti di botanica e fiorai improvvisati.

Semplice da spiegare. Ciò che è accaduto all’erba dello stadio San Paolo è dovuto allo “scalping” che consiste in una tosatura del prato per farlo ricrescere più forte.

image_printStampa Articolo

Chi è Salvio Mericano

Salvio Mericano. Sotto questo nome ha creato una comunità social di circa 50.000 followers. Sulla sua pagina Facebook si discute di calcio, attualità e gossip ma è soprattutto ricordato dai suoi seguaci per l’ironia dei suoi video dove spesso, con le sue battute, prendeva di mira: calciatori, tifosi della Juventus, politici e tutto il mondo web. Opinionista a RadioPuntoZero nel programma di Terry De Felice e su Tele A nel programma di Gaetano Gaudiero, Showtime.

Leggi anche

PlayOff Basket. IL PRIMO ATTO VA A ROMA

Il secondo turno di Play-Off vede affrontarsi due ottime squadre come Roma e Fabriano, entrambe …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: