giovedì , Febbraio 25 2021

JUVE – NAPOLI : LA PARTITA DELL’ORRORE

Non poteva esserci peggior epilogo per questa terza giornata di campionato, la classica figuraccia all’italiana. Ora tutto il mondo potrà parlare di noi, non siamo virologi, ne ministri, e non vogliamo essere di parte ma nel 2020 vedere una squadra che si presenta in campo con la crisi mondiale per acciuffare tre punti a tavolino ci fa rabbrividire, ma la giustizia farà il suo corso.

Sintesi Terza Giornata Serie A:

Parlando di calcio giocato diciamo che l’Atalanta /forza 5 non si arresta e penso che gli uomini del Gasp daranno filo da torcere a tutte le squadre in Italia ed in Europa perchè hanno benzina e muscoli che difficilmente si fermeranno…il Cagliari ha fatto da sparring partner, quindi la diamo candidata fino alla fine ad un miracolo scudetto. il Milan tra giovani ed esperti continua a stupire dopo il miracolo Portogallo, tre goal allo Spezia e fa tre su tre in attesa del ritorno di mister muscolo Zlatan, e forse qualche tassello dal mercato… STUPEFACENTE. Un giusto pareggio all’olimpico tra Lazio ed Inter dove i padroni di casa hanno dato filo da torcere agli uomini di Conte che tornano comunque a Milano con un punto importante contro una diretta avversaria. La Lazio a sensazione non sara’ la stessa della scorsa stagione come dicevamo la volta scorsa, il Benevento puo’ presto raggiungere una salvezza tranquilla dopo la scoppola con l’Inter fa 2 su 2 negli scontri diretti, il sempre vivo Lapadula stende il Bologna al 66′ ed Inzaghi al momento sorride. Negli anticipi di ieri, Sassuolo show contro un Crotone che decretiamo non all’altezza della massima serie e De Zerbi sempre piu’ protagonista tra i giovani allenatore emergenti, mentre alle 20.45 una Roma di cuore con una gemma di Pedro ha portato a casa tre punti pesanti come il piombo. Samp corsara a Firenze che forse dovra’ fare anche a meno di Chiesa ( a 24 h dalla chiusura) Federico sembra piu’ vicino a torino sponda Juventus. Parma 1 Verona 0, Liverani dichiara che con i nuovi arrivi e la sosta felice dei tre punti insomma ormai tra covid e pallone non ci resta che sperare in un mondo migliore!!!

Articolo a cura di Enrico Palladini

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Milano si prepara alla semifinale di Challenge Cup con Ankara

Vigilia di CEV Challenge Cup per l’Allianz Powervolley Milano. Domani pomeriggio (ore 15.30 in Italia, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: