Joe e Snoopy – Un’amicizia speciale: è il nuovo libro per bambini di Michele Vario

Joe e Snoopy è il nuovo libro per bambini del prof. Michele Vario. Una favola illustrata che rappresenta la strada dei valori quali la saggezza, l’umanità e il rispetto. Il legame tra Joe e il suo cagnolino non potrà mai essere strappato! Dopo il grandissimo successo per il noto libro “Il treno della felicità – La Shoah per i bambini”, ancora oggi il libro più venduto su Amazon, il ciccianese Michele Vario prova a raccontare un ennesimo fenomeno relativo all’abbandono degli animali attraverso una storia illustrata.

Il libro “Joe e Snoopy – Un’amicizia speciale”

L’incontro casuale tra Joe e Snoopy sarà l’inizio di una storia fantastica e coinvolgente. Snoopy sarà l’amico speciale: il cagnolino che donerà emozioni e sorrisi al piccolo Joe. Il legame tra il bambino e il suo cane non potrà mai essere spezzato, inoltre, il racconto porterà alla luce i valori quali il rispetto e l’amore. La chiave di volta resterà l’immagine per insegnare ai bambini ad amare, rispettare gli animali e non abbandonarli.

Informazioni

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

MERCOLEDÌ ALL’ARCHIVIO DI STATO “MENNEA, PAGINE DI EROICA FATICA”

Saranno tanti gli ospiti che interverranno mercoledì 29 marzo, alle ore 16.30, presso la sala …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: