domenica , Agosto 1 2021

Isi Service San Paolo: fuori ai quarti dei playoff ma è successo di tutto

In quel di Battipaglia va in scena una bella battaglia sportiva tra due squadre che si son battute punto a punto per superare il turno e conquistare la semifinale. Tutto questo fino a quando purtroppo l’arbitro dell’incontro non ha visto sfuggire via di mano la gara commettendo una serie di disattenzioni e sviste clamorose che hanno condannato la squadra dell’Isi Service San Paolo. Per di più nel terzo set, decisivo per il passaggio del turno, addirittura per una semplice protesta veniva espulso con un giallo e rosso il Palleggiatore dell’Isi Service che ha dovuto continuare l’incontro con un giocatore non di ruolo. I ragazzi del Presidente Parisi hanno provato a ribaltare il risultato fin quando è stato possibile, esprimendo anche una buona pallavolo, ma poi le persone che hanno assistito all’incontro hanno visto ad un certo punto delle cose a dir poco scandalose per una gara di Playoff della Coppa Nazionale di Serie D. A fine gara le parole del Capitano dell’Isi Service Gianluca Ascolese : “Mi complimento con la squadra che ha fatto di tutto per ribaltare il risultato dell’andata, ma va dato merito anche agli avversari che hanno saputo sfruttare meglio di noi i momenti decisivi. Oggi ci abbiamo provato, ma siamo stati anche molto penalizzati”.
Si chiude così ai quarti di finale l’Avventura dell’Isi Service San Paolo tra mille avversità. Ora si va in vacanza e poi il Presidente Parisi potrà riorganizzare quella che sarà la prossima stagione sportiva per ambire sempre ad un campionato di vertice.
Volley Battipaglia – Isi Service San Paolo (3-1)

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Gran colpo della Ristopro Janus Fabriano, benvenuto a Elhadji Thioune

La Ristopro Janus Fabriano è lieta di comunicare l’ingaggio di Elhadji Thioune, in forza alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: