sabato , Ottobre 16 2021

Intervista Speciale al PROF. WALTER SAVARESE (Lista Manfredi Sindaco), CANDIDATO AL COMUNE DI NAPOLI DOMENICA 3 E LUNEDI’ 4 OTTOBRE 2021

PROF. WALTER SAVARESE

– QUALI DI TUTTE LE SUE ESPERIENZE VISSUTE, PROF. SAVARESE, INTENDE METTERE AL SERVIZIO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?

“ La mia candidatura al Comune è frutto di una vita dedicata alla politica: da adolescente ero rappresentante d’istituto al liceo, all’università ero senatore accademico e ad oggi concludo la mia carica di consigliere municipale, come presidente della commissione scuola, proponendomi alla nuova candidatura per continuare il mio fervido impegno verso i bisogni della città di Napoli e dei suoi abitanti”

QUALI GLI OBIETTIVI E QUALI I PRICIPALI PUNTI DEL SUO PROGRAMMA “ Da insegnante candidato al Comune di Napoli uno degli obiettivi che mi pongo, è una maggiore cura agli edifici e al personale scolastico, nonché all’apertura di asili nido, di grande supporto a molte giovani famiglie. I principali punti del mio programma si focalizzano, innanzitutto, sulle infrastrutture del nostro Comune, un nodo cruciale del nostro territorio che richiede attenzione e conoscenza del settore. Successivamente c’è da porre una certa importanza a numerose strutture presenti nel nostro territorio che potrebbero essere destinate a varie attività sociali: educative territoriali, centri sportivi e ludici, per dare supporto prevalentemente a situazioni di disagio, a cui spetta finalmente l’attenzione che meritano. Tutto affinchè Napoli torni ad interpretare il suo ruolo-chiave in Italia e nel Mezzogiorno ”

QUAL E’ IL MESSAGGIO CHE VUOLE MANDARE AI SUOI ELETTORI IN QUEST’ULTIMO GIORNO DI CAMPAGNA ELETTORALE? “ Chi mi conosce però sa che a me non piace compilare pagine con parole sterili, che in questo momento sanno di astratto, io sono uno che la politica la vuole fare, toccare, non vivo di intenzioni e di promesse, vivo di aiuto concreto e disponibilità totale della mia persona, è questo che devono sapere i miei elettori di me ”

(Articolo a cura di ANTONELLA DE NOVELLIS)

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Gianluca Capozzi face to face

Di Gianluca Capozzi crediamo oramai di conoscere tutto, dato che dal 1992 ci accompagna e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: