domenica , Settembre 27 2020

Intervista esclusiva ad Alice Fabbrica, Fashion Influencer & volto Tv

Alice Fabbrica, classe 1996 originaria di Milano. Fashion e Travel Influencer, la passione per i social e più di 250 mila followers. Un volto abbastanza noto per la tv, negli anni partecipa ai vari programmi televisivi tra i quali: Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Ciao Darwin 8. Modella e studentessa universitaria in Scienze del Turismo, ambiziosa e determinata, la giovane milanese si racconta a StreetNews.

Alice Fabbrica – Sono Alice e sono nata a Milano nel 1996. Dal 2012 ho iniziato la mia carriera sui social, come fashion e travel influencer, ad oggi ho più di 250 mila followers. Ho partecipato alle trasmissioni televisive mediaset e collaborato con diversi brand importanti come L’Oréal Paris e Guess. Mi piace il calcio e tifo Juve, non mi reputo una tifosissima accanita ma sono abbastanza interessata agli eventi calcistici, una romantica del calcio del passato, in particolare prediligo calciatori come Del Piero e Buffon, fuoriclasse di altri tempi. Altro sport che amo è l’equitazione, pratico la disciplina dall’età di sei anni e nutro una forte passione per i cavalli. Mi piace mantenermi in forma, prendermi cura del mio corpo, seguo una corretta alimentazione, pratico molto sport e attività fisica. Ho quasi terminato gli studi universitari in Scienze del Turismo presso l’università IULM di Milano, mi piacerebbe però approfondire il percorso relativo alla dizione e public speaking e magari iniziare un corso di recitazione. Spero di realizzarmi presto lavorativamente, e costruire una famiglia, il nucleo fondamentale della società umanaconclude.

a cura di Michele Vario


image_printStampa Articolo

Chi è Michele Vario

Classe 1983, a 10 anni inizia a studiare solfeggio con riferimento al pianoforte. Si specializza in Informatica e Telecomunicazioni e, successivamente, acquisisce specializzazioni e titoli nel settore Economico e del Turismo. Allenatore di giovani calciatori, specializzato Istruttore e Preparatore Atletico nel calcio, collabora con diverse società di calcio. Militare, dopo essersi congedato con merito, scopre il forte interesse per i viaggi e il confronto con nuove culture e stili di vita, lo spingono poi a viaggiare e intraprendere la professione di Agente di Viaggi, consegue poi il corso come Volontario per la Croce Rossa Italiana. Professore di Scuola Media Superiore per le discipline Tecnico – Scientifiche, appassionato di cucina e interessato alle dinamiche della politica e della comunicazione, si specializza in ambito editoriale e di scrittura come Editor e Ghostwriter, da mesi collabora con la Testata Giornalistica “StreetNews”. Negli anni ottiene varie Benemerenze e un Encomio Solenne per l’alto senso civico, dimostrando un non comune spirito di servizio. Scrittore e Autore, il 15 Aprile 2020 pubblica il suo primo romanzo: I sogni svaniti – Casa Editrice Planet Book (gruppo CSA Editrice). Webmaster e Web Designer del Sito Web personale: www.mvautore.com.

Leggi anche

Alla Fiorentina non basta super Ribery, Inter vince 4-3  

[FONTE Adnkronos] Vittoria sofferta e all’ultimo respiro  Stampa Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat