lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteIntervista a Pietra Montecorvino

Intervista a Pietra Montecorvino

Al termine del concerto tenutosi a Pozzuoli lunedì 14 agosto, l’artista napoletana ci ha parlato del suo cd di prossima uscita “Sole e Luna”.

POZZUOLI – Sold-out e forti emozioni per il concerto di Pietra Montecorvino, tenutosi lunedì 14 agosto nell’Area Spettacolo di Villa Avellino. Dopo Eugenio Bennato e Ciccio Merolla, si tratta del terzo dei 7 concerti ad ingresso libero, rientranti nel progetto “Terra del Mito”, finanziato dalla Città Metropolitana. Nella seguente videointervista, la cantante partenopea racconta l’evoluzione del suo percorso musicale con riferimenti anche ai cambiamenti della situazione internazionale, anticipa l’uscita del suo cd Sole e Luna che si avvale di prestigiose collaborazioni, sottolinea le qualità del vero artista («non basta il talento: ci vuole grande umanità per salire sul palco della vita») e infine esprime il suo sogno di lavorare con Francesco De Gregori. Proprio di quest’ultimo ha realizzato per il nuovo cd una cover: il brano Pezzi di vetro è stato portato per la prima volta sul palco proprio a Pozzuoli.

Massimiliano Longobardo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -