giovedì , Aprile 15 2021

Inseguimento contromano a Castellammare di Stabia durante il coprifuoco

Castellammare di Stabia (NA). Scattato da pochissimo il coprifuoco delle 20.00, un auto lanciata ad altissima velocità contromano lungo tutta via Rajola alle 20.15 di stasera è stata bloccata dai carabinieri che hanno tamponato l’auto per fermarla ed evitare così incidenti all’incrocio con viale Libero D’Orsi. Presente sul posto anche una volante di Torre Annunziata, sembra che l’inseguimento sia partito da lì, proseguendo lungo tutta via Napoli, arrivati a Piazza Spartaco hanno imboccato via Rajola contromano.

I due uomini usciti dalla Fiat Uno sono stati subito bloccati dalle forze dell’ordine. Probabilmente i due giovani stavano fuggendo dopo una rapina.

L’autombulanza è arrivata sul posto dopo 45 minuti. Uno dei due uomini fermati sembra sia rimasto ferito in modo non grave.

Sul posto i segni dell’inseguimento sull’asfalto

Articolo a cura di Ilaria La Mura

image_printStampa Articolo

Chi è Ilaria La Mura

Psicologa specializzanda in psicoterapia cognitivo-comportamentale, life e business coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. Da anni è conduttrice televisiva nel programma “Parliamone insieme” che tratta di salute e benessere su RtnTv canale 607.

Leggi anche

Riaperture maggio ristoranti e bar: proposta Regioni, la bozza

[FONTE Adnkronos] Prenotazioni, distanze tra i tavoli, consumazioni al banco. E ok alle partite a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: