martedì , Settembre 27 2022

IL VIAGGIO A REIMS (13 e 15 agosto 2022)

Gli allievi della 34esima edizione dell’Accademia, tenutasi dal 4 al 18 luglio sotto la direzione del Sovrintendente Ernesto Palacio, saranno protagonisti dello storico spettacolo ideato da Emilio Sagi, con i costumi di Pepa Ojanguren, ripreso da Matteo Anselmi. La Filarmonica Gioachino Rossini sarà diretta da Daniel Carter.

Nel cast delle due recite figurano Maria Smiirnova e Irene Celle (Corinna), Paola Leguizamón e Anush Martorosyan (Marchesa Melibea), Aitana Sanz e Inés Lorans (Contessa di Folleville), Maria Kokareva e Lyaila Alamanova (Madama Cortese), Tianxuefei Sun e Víctor Jiménez (Cavalier Belfiore), Dave Monaco e Valerio Borgioni (Conte di Libenskof), Lluís Calvet i Pey e Georgy Ekimov (Lord Sidney), Matteo Guerzé (Don Profondo), Janusz Nosek e Stefan Astakhov (Barone di Trombonok), Stefan Astakhov e David Roy (Don Alvaro), Georgy Ekimov e Janusz Nosek (Don Prudenzio), Víctor Jiménez e Tianxuefei Sun (Don Luigino), Lyaila Alamanova e Maria Kokareva (Delia), Anush Martirosyan e Paola Leguizamón (Maddalena), Inés Lorans e Aitana Sanz (Modestina), Valerio Borgioni e Dave Monaco (Zefirino/Gelsomino), Mariano Orozco (Antonio).

‘Il viaggio a Reims’ del 13 e del 15 agosto sarà trasmesso in streaming sui canali social e sul sito web del ROF. Nell’ambito del progetto ‘Next Generation’, la prima del Viaggio sarà inoltre trasmessa su OperaVision.eu, la piattaforma gratuita gestita da Opera Europa e cofinanziata dal programma Europa Creativa. Le due recite del Viaggio saranno disponibili per sei mesi su OperaVision, assieme ad un podcast dedicato e a un video di backstage.

Paola Cecchini

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Momento d’oro per il napoletano Brando Improta, dal premio malafemmena a un festival internazionale come giurato.

Brando Improta è un attore e regista napoletano sempre più proiettato verso il successo. Ha già …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: