giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl pubblico di Modena si conferma unico: sono 900 le tessere sottoscritte...

Il pubblico di Modena si conferma unico: sono 900 le tessere sottoscritte sino ad oggi!

E’ partita fortissimo la campagna abbonamenti Modena Volley per la stagione 2021/22 e sta proseguendo ancora più forte, sono infatti oltre 900 le tessere sottoscritte sino ad oggi, a 4 giorni dalla fine del primo periodo di prelazione. L’abbonamento dà diritto all’accesso al PalaPanini per tutte le partite che Modena Volley disputerà in casa: Regular Season, Play Off, Coppa Italia e Coppa Europea. Al momento è prevista la possibilità di abbonamento solo per chi si era già abbonato durante la stagione scorsa 2020/21 e la campagna è suddivisa in due fasi: sino al 25 giugno è previsto il rinnovo dell’abbonamento che darà diritto alla conferma del posto della scorsa stagione; dal 29 giugno al 2 luglio sarà possibile il rinnovo dell’abbonamento per gli abbonati che vorranno cambiare il posto della scorsa stagione. La tariffa rimarrà invariata rispetto al prezzo in vendita libera del 2020/21. Tutti gli abbonati alla Stagione 2021/22 riceveranno un codice sconto del 15% da spendere sulla nuova collezione 2021/22 che sarà online a partire da fine luglio. Lo sconto sarà spendibile in un unico acquisto e solo online su store.modenavolley.it  

E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento sul sito Vivaticket.it o in tutti i punti vendita Vivaticket sparsi sul territorio nazionale oppure presso il Palapanini dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito modenavolley.it/abbonamenti 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -