giovedì , Aprile 15 2021

Il primo amore non si scorda mai… Enzo Paudice, in arte -Vicienz à Sicurezz- ritorna come promesso

Nel lontano anno 2000, per gioco nasce la trasmissione TeleCafone, fenomeno Nazional Popolare, regina delle emittenti televisive di TeleCapri. Un contenitore di artisti, vero tormentone Campano. Tra i tanti personaggi capitanati dal grande Oscar Di Maio, si faceva spazio Vicienz à Sicurezz, con la sua estrema simpatia e il suo esile fisico il noto Enzo Paudice diveniva il BodyGuards del “Cafone“. Dopo qualche anno partecipava alla trasmissione comica “Vip a tutti i costi”, con il suo continuo “citofonare” recitava la sua parte affidata e decisa dal capo comico Oscar Di Maio poiché riteneva Enzo Paudice perfetto per la parte stessa. La trasmissione visibile ancora oggi sui canali YouTube e altri social.

Enzo Paudice, continua a regalare sorrisi sui social, sostenitori in attesa di nuovi sketch e non solo, come appena anticipato: Chi nu me segue, chest ten e bell… nient!

Seguiti i video di Enzo Paudice “Vicienz à Sicurezz”:

https://youtu.be/fa4ya2_0WoY 

https://youtu.be/E6zj5fHCAec

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo

Chi è Michele Vario

Classe 1983, a 10 anni inizia a studiare solfeggio con riferimento al pianoforte. Si specializza in Informatica e Telecomunicazioni e, successivamente, acquisisce specializzazioni e titoli nel settore Economico e del Turismo. Allenatore di giovani calciatori, specializzato Istruttore e Preparatore Atletico nel calcio, collabora con diverse società di calcio. Militare, dopo essersi congedato con merito, scopre il forte interesse per i viaggi e il confronto con nuove culture e stili di vita, lo spingono poi a viaggiare e intraprendere la professione di Agente di Viaggi, consegue poi il corso come Volontario per la Croce Rossa Italiana. Professore di Scuola Media Superiore per le discipline Tecnico – Scientifiche, appassionato di cucina e interessato alle dinamiche della politica e della comunicazione, si specializza in ambito editoriale e di scrittura come Editor e Ghostwriter, da mesi collabora con la Testata Giornalistica “StreetNews”. Negli anni ottiene varie Benemerenze e un Encomio Solenne per l’alto senso civico, dimostrando un non comune spirito di servizio. Scrittore e Autore, il 15 Aprile 2020 pubblica il suo primo romanzo: I sogni svaniti – Casa Editrice Planet Book (gruppo CSA Editrice). Webmaster e Web Designer del Sito Web personale: www.mvautore.com.

Leggi anche

TOM ARMATI
PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO “TUTTO SBAGLIATO”
In radio e in digitale da venerdì 16 aprile

“TUTTO SBAGLIATO” è il nuovo singolo del cantautore romano TOM ARMATI, in uscita venerdì 16 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: