venerdì , Maggio 27 2022

IL POPOLO PARTENOPEO PREOCCUPATO PER LA SALUTE DELL’ARTISTA MASSIMO RANIERI

MASSIMO RANIERI DURANTE UNA DELLE SUE ESIBIZIONI CADE DAL PALCO…

Massimo Ranieri l’artista poliedrico partenopeo ieri sera  06 Maggio, ha rischiato la vita durante una delle sue esibizioni al teatro Diana di Napoli.

Lo conosciamo tutti lo spettacolo dell’artista, dal titolo “Sogno e son  desto”! Proprio all’inizio di questo ormai acclamato spettacolo, che succede il dramma: il cantante precipita  dal palco.

Forse per il buio non ha visto il margine? Forse, intendeva scendere dal palco per iniziare la sua perfomance tra il pubblico? Resta il fatto che il Ranieri è dovuto subito andare in ospedale con l’ambulanza.

I medici dell’Ospedale Cardarelli di Napoli hanno dichiarato che l’artista  accusa dolori ad una spalla e alla testa, infatti è stato refertato un trauma cranico.

Dalle ultime dichiarazioni dei medici dateci in mattinata (07/05), il cantante avrebbe solo una costola rotta, precisamente la settima del lato destro.

Secondo indiscrezioni entro Lunedì sarà anche dimesso.

Non resta che inviare al nostro artista partenopeo un grande e caloroso abbraccio.

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

UN MONDO DI IN-SICUREZZA, RAGAZZO  AGGREDITO MENTRE SI RECA  A SCUOLA.

Stamattina  intorno alle ore 07:50 (ieri per chi legge), nei pressi di Via Giulio Cesare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: