martedì, Aprile 16, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIL POLO DI ALTA FORMAZIONE UNISCIENTIA: AVVIO AL TOUR NAZIONALE

IL POLO DI ALTA FORMAZIONE UNISCIENTIA: AVVIO AL TOUR NAZIONALE

Parte il tour nazionale del Polo di Alta Formazione Uniscientia. L’obiettivo è rafforzare il network degli UniScientia Center e sviluppare un contatto diretto, senza intermediazioni, con tutte le strutture e gli enti di formazione diffusi in maniere capillare su tutto il territorio nazionale, senza intermediazioni.

Da Agerola, in provincia di Napoli sede della casa madre, il tour attraverserà la Sicilia, con tappa ad Agrigento e Catania, per poi risalire a Vibo Valentia in Calabria. Lunga sosta in Puglia tra Gallipoli e Foggia, e ancora Pescara in Abruzzo, Arezzo in Toscana e Verona nel Veneto.  Infine Milano, verso l’obiettivo 2021 con l’apertura di una sede UniScientia di emanazione diretta in Lombardia.  Dopo l’Italia, il viaggio proseguirà oltre i confini nazionali, destinazione Malta e Kiev, capitale dell’Ucraina, dove sorgerà una sede distaccata della Scuola di Mediazione Linguistica International Study College SSML, che rilascia titoli di studio equipollenti ai diplomi di laurea delle Università Italiane al termini dei corsi di Laurea in Mediazione Linguistica, con 7 diversi indirizzo di studio: Percorso Trilingue (TRI); Sicurezza e difesa sociale- Criminologia (SDS); Internazionalizzazione e New Media (INM); Cinema Televisione e Comics (CTC); Sistemi Turistico – Culturali (STC); Politiche e Relazioni Internazionali (PRI); Fashion and Luxury Management (FLM); Interculturalità e Mediazione Culturale (IMC).

Formazione, competenze e know how, business e marketing circolare, strategie di digital mkt, oltre alla tecnologia avanzata sono il valore aggiunto offerto dal Polo di Alta Formazione agli UniScientia Center, con software realizzati ad hoc. Sburocratizzazione delle procedure di accreditamento per le certificazioni, inoltre, risorse umane con profili professionali altamente specialistici e docenti, siti web auto-aggiornanti per reagire con elasticità alla didattica online che cambia di continuo e piattaforme e ambiente smart working, con uffici digitali, il tutto racchiuso in un’unica piazza virtuale.

“Garantiamo il meglio del brand per competere sul mercato, con offerte sempre competitive – insiste il presidente Decenno – Desideriamo che tutti i nostri partner e tutti gli UniScientia Center si rafforzino attraverso il nostro supporto tecnologico, anche nell’e-commerce, rendendoli punti di rifermento delle aree geografiche di competenza, altamente performanti”.

Per scoprire tutta l’offerta formativa UniScientia cliccare al link www.uniscientia.it

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -