lunedì , Settembre 26 2022

Il Napoli sbanca San Siro con Simone e batte il Milan 2 a 1 

Il Napoli vince con il Milan a San Siro con I goal di Politano e Simeone e si porta in vetta al campionato con l’Atalanta 

Il Napoli affronta il Milan a San Siro nel posticipo serale.

Partita complessa per gli azzurri con il Milan che nel primo tempo gioca meglio sfiora il goal con Giroud ma Meret è pronto e salva il risultato.

Il Napoli subisce la forza del Milan a centrocampo che chiude tutti gli spazi agli azzurri.

Il primo tempo termina 0 a 0 e il Napoli riesce a tenere il campo e a non subire troppo, Kvratsheila fa ammonire due calciatori del Milan che non riescono a bloccare le sue accelerazioni improvvise.

Nella ripresa il Napoli comincia la partita con un piglio migliore e al minuto cinquantacinque Kvratsheila si procura un rigore.

Sul dischetto Politano che realizza il rigore ed è 1 a 0 per il Napoli.

Il Milan con un’azione fulminea tra Hernandez e Giroud pareggia con il francese.

Il Napoli non si arrende entra Simeone al posto di Raspadori e al minuto settantotto segna il 2 a 1 su cross di Mario Rui.

Il Milan cerca di pareggiare ma il Napoli resiste e si porta a casa una meritata vittoria che proietta gli azzurri in testa al campionato a 17 punti con l’Atalanta.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Wow Green House Aversa, buona pallavolo e spunti importanti contro Lagonegro

Un ottimo test per la Wow Green House Aversa che al PalaJacazzi ospita il Cava …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: