martedì , Gennaio 25 2022

Il Napoli pareggia a Sassuolo resta primo beffato da infortuni e episodi

Napoli avanti 2 a 0 con i goal di Fabian Ruiz e Mertens nella ripresa poi i goal di Scamacca e Ferrari annullato dal Var al 95 un goal di Defrel.

Il Napoli ha tenuto bene il campo nel primo tempo contro il Sassuolo nel secondo tempo più incisivo poi un black out della squadra di Spalletti che si fa rimontare dal Sassuolo che approfitta di un non gioco del Napoli che perdendo prima Insigne per infortunio poi Fabian Ruiz e anche Koulibaly viene schiacciato dal Sassuolo che va in goal con Scamacca e poi Ferrari. Nel dettaglio il Napoli va in vantaggio al minuto 51 con Fabian Ruiz poi Mertens al minuto 59 della ripresa. Annullato un goal del Sassuolo al minuto 95 dal Var che salva l’arbitro Pezzuto da una direzione di gara discutibile. Spalletti espulso per proteste ma aveva ragione a protestare visto un fallo evidente su Rharmani non fischiato. Il Napoli sembra padrone del campo ma poi sul 2 a 0 non gestisce bene il vantaggio, i cambi dovevano essere effettuati prima come nel caso di Fabian Ruiz che si infortunia come Insigne e anche Koulibaly, Elmas e Petagna fanno quello che possono, Politano non convincente. Il Napoli rischia di non avere a disposizione per la prossima partita con l’ Atalanta diversi titolari e giocatori importanti. Saranno valutate le entità dei vari infortunati. Insigne potrebbe farcela per Koulibaly e Fabian Ruiz si prevedono tempi più lunghi di recupero. Nonostante tutto il Napoli resta primo a 35 punti con un esiguo vantaggio su Milan e Inter. Spalletti dovrà caricare la squadra in vista dei prossimi ravvicinati impegni di campionato con l’Atalanta e il Leicster in Europa League.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

La Tonno Callipo torna in pista e si prepara ad un tour de force notevole

Il direttore sportivo De Nicolo: “Non possiamo negare di aver attraversato una fase molto delicata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: