sabato, Giugno 15, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl Napoli nell'ultima gara al Maradona solo 0 a 0 con il...

Il Napoli nell’ultima gara al Maradona solo 0 a 0 con il Lecce e nessuna possibilità di andare in Conference League

Napoli Lecce 0 a 0 termina così la stagione fallimentare del Napoli

Nell’ultima giornata di campionato di serie A il Napoli affronta il Lecce allo stadio Maradona.

Un primo tempo impalpabile degli azzurri con una prestazione da dimenticare.

Nel secondo tempo il Napoli appare più incisivo con i cambi in attacco al posto di Simeone e Politano entrano Raspadori e Ngonge.

Il Napoli ha delle occasioni clamorose per andare in vantaggio prima con Cajuste che prende il palo della porta leccese difesa da Falcone.

Poi anche Ngonge con un bellissimo tiro all’incrocio prende la traversa.

Nella ultima parte di gara entrano  anche Osimhen e Mazzocchi che sostituisce Di Lorenzo.

Nonostante il Napoli gioca decisamente meglio nel secondo tempo non riesce a portarsi in vantaggio. 

La partita termina 0 a 0 e il Napoli sale a quota 53 punti in campionato gli stessi punti del Torino che perde a Bergamo con l’Atalanta che in virtù degli scontri diretti contro il Napoli lo supera in classifica pur avendo gli stessi punti.

Il Torino può sperare di andare in Conference League se la Fiorentina vincerà in finale della Conference League contro l’Olimpiakos.

Il Napoli con il pareggio contro il Lecce dice addio all’ultima possibilità di andare in Conference League e termina una stagione  fallimentare.

Intanto il Napoli lavora con il neo Ds Manna al nuovo allenatore per la prossima stagione che vede favorito Antonio Conte che con il suo arrivo potrebbe ridare alla piazza e grinta ai calciatori azzurri che quest’anno hanno deluso e non onorato lo scudetto conquistato la scorsa stagione.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -