Il Napoli in amichevole con il Villareal con il ritorno al Maradona

Sabato 17 dicembre amichevole al Maradona tra il Napoli e il Villareal degli ex Reina e Albiol 

Dopo le amichevoli vinte in Turchia  il Napoli torna al Maradona sabato 17 dicembre alle 20 e 30.

Un’ amichevole che segna il ritorno a casa degli azzurri che affronteranno gli spagnoli del Villareal degli ex Reina e Albiol.

Un test importante per il Napoli che continua la preparazione in vista della sfida del 4 gennaio in campionato contro l’Inter.

Oltre l’ amichevole al Maradona di sabato contro il Villareal ci sarà un’altra amichevole allo stadio Maradona contro i francesi del Lille.

Per quanto concerne la probabile formazione che Mister Spalletti deciderà di mettere in campo, il modulo sarà un 4-3-3 e ci sarà spazio oltre che per i titolarissimi la possibilità di vedere anche Simeone che nelle amichevoli disputate non ha ancora inciso in maniera evidente come ad esempio Raspadori che è in ottima forma ed ha realizzato anche goal spettacolari.

Il Napoli con le amichevoli mira a raggiungere il top della condizione atletica,fisica e tecnica per arrivare pronto alla  importante sfida con i nerazzurri quando a gennaio si riprenderà il campionato, dopo il mondiale in Qatar che domenica sancira’ la squadra campione del mondo tra l’Argentina del grande Leo Messi e la Francia del talento Mbappe’.

a cura di Christian Russo