venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl Napoli dilaga 5 a 1 al Maradona sulla Juventus

Il Napoli dilaga 5 a 1 al Maradona sulla Juventus

Manita azzurra sui bianconeri al Maradona che festeggia la straordinaria vittoria del Napoli 

Il Napoli di Spalletti nella diciottesima giornata della Serie A affronta la Juventus al Maradona.

Gli azzurri tengono bene il campo seguendo i consigli di Mister Spalletti hanno il pallino del gioco.

Il Napoli si porta in vantaggio al minuto quattordici del primo tempo con Oshimen che su un rimpallo insacca la porta bianconera dopo una azione cominciata da Politano.

La partita comincia bene per gli azzurri che raddoppiano con Kvaratsheila che al minuto trentanove segna il 2 a 0 e torna a segnare con una prestazione in campo impeccabile.

Un errore difensivo di Rharmani permette a Di Maria di accorciare per la Juventus al minuto quarantadue.

Finisce il primo tempo con il risultato di 2 a 1 per il Napoli.

Nella ripresa il Napoli gioca come nel primo tempo e si porta sul 3 a 1 con Rharmani che si fa perdonare per l’errore precedente in difesa.

La Juventus si sfalda e il Napoli dilaga con Oshimen che segna il 4 a 1 e con  la doppietta al minuto cinquantacinque è sempre più capocannoniere della serie A con dodici goal.

Arriva il 5 a 1 definitivo con Elmas subentrato nel secondo tempo che al minuto settantadue realizza la rete.

Spazio nel finale di partita per i subentrati Ndombele, Lozano e Raspadori.

Con la vittoria straordinaria sui bianconeri il Napoli aumenta il distacco sulla Juventus con 10 punti di vantaggio sui bianconeri, in attesa del Milan che ha 37 punti come i bianconeri ma deve ancora giocare.

Festa grande al Maradona gremito con la gioia del popolo azzurro che ha visto un grande Napoli ritornato alle sue prestazioni migliori con la fame e la voglia di vincere e con un gioco di squadra compatta con i suoi leader di attacco Oshimem e Kvaratshtila protagonisti principali di una grande serata di calcio supportati da tutta la squadra.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -