venerdì , Dicembre 2 2022

Il Gran Galà BPER Banca AIBVC Italia Tour a Gizzeria Lido

Terminato il BPER Banca AIBVC Italia Tour occhi puntati nel prossimo fine settimana sul Gran Galà che conclude di fatto la stagione estiva. Un grande evento, una grandissima occasione di sport, divertimento e confronto. I migliori 12 giocatori e le migliori 12 giocatrici della classifica generale si sfideranno per la corona di re e regina dell’edizione 2022. La location è fantastica, nel cuore della Calabria, a Gizzeria Lido all’interno del Coolbay Resort. Mare, spiaggia, beach volley e tanto agonismo. Si giocherà con la formula del “king” e “queen” ovvero tutti contro tutti. Nella giornata di sabato le pool che assegneranno i primi punti. Poi domenica, nel primo pomeriggio, il girone finale che decreterà i vincitori.

I PROTAGONISTI

Ecco i beacher che scenderanno in campo: Tommaso Casellato, Andrea Lupo, Francesco Margaritelli, Alessandro Marta, Simone Bottai, Marco Negri, Mattia Bartoloni, Diego De Stefano, Jordan Vecchioni, Davide Traini, Nicolò Ludovici, Davide Catinari. “Sarà un momento di festa e anche di grande competizione – afferma Tommaso Casellato -, sarà un’occasione di ulteriore confronto, un momento che chiude una stagione molto positiva e di fatto ci regala un momento anche di svago, lo scorso anno è stato stupendo”. Le beacher che si sfideranno sono: Jennifer Luca, Nicol Bertozzi, Alice Eaco, Alice Gradini, Milena Stacchiotti, Federica Frasca, Jessica Belliero Piccinin, Jessica Allegretti, Giulia Toti, Silvia Leonardi, Valentina Arrigo, Martina Frasca.

SBS L’organizzazione sarà curata nel dettaglio dalla Seila Beach Sport, associazione che in questa stagione ha promosso e lanciato tantissimi eventi sportivi e non. “Saranno due giorni di sport e sociale – dichiara Ilaria Perri, Presidente della stessa SBS -, perché coinvolgeremo anche alcune associazioni benefiche come “Calabria cardioprotetta”, Associazione “Per te” stop violenza sulle donne, Asd Lucky Friends, Susan G. Komen, alla pratica sportiva vogliamo sempre abbinare la solidarietà. Abbiamo una mission, portare lo sport e il beach volley in particolare in Calabria, abbinando la cultura, il turismo e l’enogastronomia”.

PARTNER

Non mancherà il divertimento con giochi interattivi e dj set dal mattino al tramonto. Le partite del girone finale di domenica saranno trasmesse in diretta streaming sul canale Youtube dell’AIBVC. Tanto spazio anche sui social ufficiali AIBVC in cui si potranno trovare foto, video e interviste. Si giocherà ovviamente con il pallone ufficiale Wilson, mentre VBItaly e V2-Sportswear i partner tecnici. Partner ufficiali Physio Sport Academy, che offrirà il servizio medico-fisioterapico, Beach Match, BVU Tech impianti sportivi e SirDeco.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Seconda Domenica di Avvento 2022: il commento di Mons. Angelo Spinillo

L’inizio di questo tempo di Avvento è stato funestato dalla tristezza dell’esperienza della comunità di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: