venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl Flamengo chiede Miranda e Gabigol in cambio di Linclon

Il Flamengo chiede Miranda e Gabigol in cambio di Linclon

C’è aria nuova al Flamengo e sta davvero prendendo corpo la trattativa con l’Inter per acquistare Gabigol a titolo definitivo, con una valutazione intorno ai 22 milioni di euro. I nerazzurri seguono con attenzione questa pista, anche perché nell’operazione potrebbe entrare anche la nuova stellina del glorioso club di Rio de Janeiro, il diciottenne Lincoln.

Il Flamengo sta cercando il modo di acquistare Gabigol e Miranda, a sottolinearlo è l’emittente Fox Sports Brasil, che riporta le affermazioni del vicepresidente del Flamengo, Marcos Braz: “Gabgiol è un giocatore sotto contratto. Aspettiamo l’Inter, ma si tratta di una trattativa molto complicata”. Il club del presidente Steven Zhang chiede 25 milioni, ma per il Flamengo il prezzo è troppo elevato.

Nella trattativa è inserito l’intero cartellino di Linclon, l’Inter prende tempo e cerca di instaurare una nuova trattativa affinché si arrivi alla stretta finale.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -