martedì, Marzo 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteIl fascino del mondo dello spettacolo avvolge e proietta verso nuovi orizzonti......

Il fascino del mondo dello spettacolo avvolge e proietta verso nuovi orizzonti… Renato Russo!

E’ il 2015 quando prende parte al “Trono Over” della trasmissione “Uomini e Donne”. Terminata la sua esperienza nel programma, resta affascinato dal mondo dello spettacolo e decide così di intraprendere un nuovo cammino. Si tratta di… Renato Russo! Ho il piacere di contattarlo per farmi raccontare attraverso un’intervista com’è proseguito il suo percorso e le eventuali novità in arrivo!

Tutto inizia dalla sua partecipazione al “Trono Over” del programma “Uomini e Donne”. Cosa le ha lasciato questa esperienza?

Mi ha lasciato tanto. A condurre il programma Maria De Filippi, una bella emozione essere lì, un’esperienza che mi ha lasciato un bellissimo ricordo.

Una volta lasciata la trasmissione come prosegue il suo cammino?

Una volta terminata la mia esperienza a “Uomini e Donne”, ho preso parte a varie serate, a molti eventi che mi hanno indirizzato verso un nuovo cammino, in seguito mi sono trasferito a Milano dove ho iniziato ad avere  una maggiore popolarità.

Dunque prende parte a diversi eventi, tra i tanti ce n’è uno che ricorda in maniera particolare e perché?

Si, la prima serata ufficiale in cui sono stato presentato come ospite. C’erano tante persone e di diverse fasce di età, non lo immaginavo! E’ stato davvero un momento molto emozionante.

Quali sono i suoi obiettivi?

Spero al più presto che possano riprendere gli eventi, diciamo che in parte ho già raggiunto i miei obiettivi in Italia, mi piacerebbe molto però poter partecipare a un reality. Ora sono all’estero e mi auguro di riuscire a essere in tv nei vari Stati.

Mi parla di un sogno che vorrebbe realizzare?

Ho avuto modo di fare un programma di cucina in una tv regionale, ho avuto il piacere di partecipare a varie sfilate di moda regionali in alcune come presidente di giuria, in altre come ospite e membro di giuria, ho preso parte in seguito come ospite alle fashion week, giungendo poi a eventi e manifestazioni di moda a livello nazionale e mondiale. Ho avuto anche la possibilità di partecipare al “Festival di Cannes” e al “Festival di Sanremo”, tanti bei momenti ma tra i miei sogni c’è quello di riuscire a fare un programma tutto mio su una rete televisiva nazionale.

Cosa fa nel tempo libero?

Quando posso, lo dedico ai social, a chi mi segue e, poi, impiego il tempo libero anche per curare la mia immagine.

Progetti futuri?

Riprendere da dove ho lasciato, ci sono diversi progetti fermi che spero di riprendere presto. Appena si potrà viaggiare in sicurezza sarò presente in Sud America per altri progetti televisivi. Per tutti gli aggiornamenti ci si può avvalere delle mie pagine presenti sui vari social.

L’intervista volge al termine. Nuovi progetti in arrivo dunque! Nel frattempo… Sguardo puntato sugli obiettivi da raggiungere e sogni da realizzare! In bocca al lupo perché possano diventare realtà!

a cura di Saporito Margherita

image_printStampa Articolo
Margherita Saporito
Margherita Saporito
Saporito Margherita, 38 anni, giornalista pubblicista, appassionata di poesia, nutre un grande amore per la scrittura. Collabora con la redazione di “StreetNews” da Settembre 2016.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -