venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIL DIRETTORE GENERALE LORENZO GOVERNATORI SALUTA LA SUTOR

IL DIRETTORE GENERALE LORENZO GOVERNATORI SALUTA LA SUTOR

La Sutor Basket Montegranaro SSDRL comunica di aver ricevuto nelle scorse settimane le dimissioni del direttore generale gialloblù Lorenzo Governatori, e che le stesse sono diventate esecutive in data odierna.

Il giovane G.M. lascia la Sutor dopo 3 stagioni, avendo ricoperto in questo periodo il ruolo di responsabile marketing prima e di direttore generale poi.
A Lorenzo va riconosciuto il merito di aver lavorato con professionalità e amore verso il nostro storico nome, avendo gestito in maniera egregia la ri-costruzione del brand “Sutor” fuori dal campo da gioco e facendo diventare questa società un esempio per tutti a livello di marketing e comunicazione.

Per questo e per molto altro non finiremo ma di essergli grati, e cogliamo l’occasione per augurarli tutte le migliori fortune per il proseguo della sua carriera.
Il ruolo ora vacante di direttore generale – così come quello relativo all’area marketing e social – torna in mano al team societario che deciderà prossimamente a chi affidarlo.

Davide Napoletano

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -