mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsHAPPY CASA BRINDISI - SPONSOR SILVER GAMAR SRL

HAPPY CASA BRINDISI – SPONSOR SILVER GAMAR SRL

Happy Casa Brindisi è lieta di comunicare l’accordo di partnership con GAMAR Srl, azienda leader nel settore dell’isolamento e correzione acustica.

Sita a Bari alla Via Marco Partipilo 48, collabora con le imprese di costruzione per offrire loro la più ampia scelta di materiali innovativi e performanti nel settore specifico grazie anche all’ausilio di tecnici specializzati in acustica e l’utilizzo di strumentazioni moderne. La società inoltre cura ogni aspetto dedicato e correlato al suono per palestre, scuole musicali, studi medici, studi finanziari, call center, ristoranti, radio, sale cinema e altro.

La GAMAR SRL commercializza una vasta gamma di prodotti isolanti di primarie marche internazionali, effettuando rilievi fonometrici, misurazioni acustiche con relativo rilascio di certificazione. “Un’altra realtà importante, giovane e innovativa che arriva dal barese – queste le parole del direttore commerciale Fanigliulo – a volte non ci rendiamo conto di quante eccellenze artigianali ci siano sul nostro territorio e l’azienda creata dagli imprenditori Giuseppe e Mario Seccia non fa altro che allargare ancor di più il nostro network di partner e potenziare il bacino d’utenza della NBB in tutta la Puglia”.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -