venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteGrigio Crema: "Cento all'ora è il secondo estratto del mio nuovo album"

Grigio Crema: “Cento all’ora è il secondo estratto del mio nuovo album”

Grigio Crema presenta il suo nuovo singolo, “Cento all’ora”, secondo estratto del prossimo album in uscita, “Ad un passo dalla luce”.

Parlaci del tuo nuovo singolo “Cento all’ora”: come è nato questo brano?

Ciao a tutti! “Cento all’ora” è il secondo estratto del mio nuovo disco che si intitolerà “Ad un passo dalla luce”.L’idea nasce da una storia d’amore importante!Il brano è un featuring con Bino dei Fin Flouss,un caro amico e un artista che stimo molto.La produzione musicale è stata affidata al mio team di fiducia,i Brixton Bass Mafia.Per ascoltarlo cercatemi su Spotify,Itunes o più semplicemente su Youtube,dove potete anche trovare il visual video del singolo che è stato curato da Vivo Rec Film e Maicol Malizia!

Capita spesso che molti artisti, per ottenere dei risultati, debbano fare dei sacrifici non indifferenti. Ti è capitato di dover rinunciare a qualcosa di importante per inseguire il tuo sogno?

Ancora non sono riuscito a raggiungere i risultati a cui aspiro,ma ci stiamo lavorando giorno dopo giorno!Si,ho sacrificato tanto tempo dietro alla musica e ci passo tutte le mie giornate…soprattutto per la mia carriera di tecnico del suono e producer ho dovuto fare sacrifici non indifferenti,questo comporta perdere amori,relazioni e amicizie …però credo che ogni cosa che si voglia fare veramente con il cuore ha il suo prezzo da pagare!

Ti reputi un artista eclettico e propenso verso la sperimentazione di altri generi?

Eclettico forse è una grande parola! Certo ,sicuramente mi reputo aperto verso nuovi generi e contaminazioni,ma anche a nuovi artisti e a nuove collaborazioni!

Parliamo del tuo processo creativo. Generalmente scrivi a casa o ci sono dei luoghi particolari che ti ispirano?

Amo scrivere a casa sul divano…in studio sono un pochino a disagio e quindi piu’ lento nel processo creativo…quando scrivo ho un processo creativo tutto mio che reputo abbastanza particolare… Non tendo a scrivere su carta o su pc/telefono, ma uso un piccolo registratore digitale che mi aiuta ad improvvisare parole e melodie sopra le basi, e quando sento che qualcosa funziona, torno indietro e da li elaboro il tutto… 

Prossimo viaggio che hai in mente di fare?

Mi piacerebbe andare in Thailandia e vedere Bangkok o comunque Asia e Sud America in generale!

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -