sabato , Dicembre 5 2020

Gerardo Avallone: una vita per il Sociale

L'immagine può contenere: 1 persona, occhiali e vestito elegante

L’Avvocato Napoletano Gerardo Avallone, Presidente dell’Associazione MCC (Movimento Crescita Civile) e Ideatore del Comitato Genitori No Alcol è da sempre impegnato a tutela del sociale e dei più deboli sui nostri Territori della Regione Campania (e non solo). Il Movimento Crescita Civile è un’Associazione volta al volontariato a 360 gradi il cui nobilissimo obiettivo è quello di aiutare chi ne ha bisogno, qualsiasi esso sia.

Proprio in questi giorni, nel quadro del “progetto per la realizzazione di assistenza per ultimi ed indigenti”, promosso dall’Associazione Movimento Crescita Civile – di cui è Presidente Gerardo Avallone – si è provveduto a distribuire presso il CAF di via Labriola a Napoli – quartiere Scampia – generi di prima necessità a favore dei meno abbienti.

In un momento di congiuntura negativa post Covid-19, sembra doveroso pensare a coloro che versano in gravi difficoltà. “Aiutateci ad aiutare”, è il motto che anima sempre l’immensa Solidarietà dell’Associazione di Gerardo Avallone che ha progettato questa nuova iniziativa, ”raccolta e distribuzione di generi di prima necessità”, proponendola alle dieci Municipalità del Comune di Napoli, evidenziandone le peculiari caratteristiche di sostegno e supporto per i meno fortunati.


image_printStampa Articolo

Chi è Roberto Della Ragione

Roberto Della Ragione, Scrittore Professionista, nasce ad Alghero (Sassari) da Genitori Napoletani Emigrati per Lavoro. Docente di Ruolo di Diritto ed Economia Politica e Ricercatore Universitario. È stato il più Giovane ViceSindaco d'Italia (2002-2003) nel Comune di Bacoli (Napoli). Tre Lauree Magistrali, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, è attualmente Presidente di Commissione nei Corsi di Formazione Professionale nella Regione Campania

Leggi anche

La splendida Ilaria Kasaburi, si racconta tra foto e vita mondana.

Parliamo di Ilaria kasaburi, una ragazza campana di 26 anni, di napoli. Ilaria svolge una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat