Genoa-Napoli, le probabili formazioni per la gara di oggi alle ore 19:30

La squadra di Gattuso continua la sua corsa in campionato tenendo stretto il quinto posto raggiunto dopo la vittoria contro la Roma. Il Genoa è in cerca di punti per allontanarsi sempre più dalla zona retrocessione.

Il Napoli dovrà fare a meno di Koulibaly in difesa, mentre per il centrocampo lo squalificato Demme cederà il posto a Lobotka, dubbio anche per Zielinski, sostituito da Elmas. In attacco le incertezze, il turnover lascerà spazio a Politano e Lozano dal primo minuto.

Per il Genoa, in difesa sarà assente Romero, sostituito da Goldaniga. Mister Nicola per il centrocampo deciderà per una linea a cinque, Behrami e Cassata al momento restano in vantaggio rispettivamente su Lerager e Barreca. Per l’attacco, si conferma la coppia Falque-Sanabria.

L’arbitro designato per la gara: Mariani

Probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Perin, Soumaoro, Goldaniga, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Sturaro, Cassata; Falque, Sanabria. All.Nicola

Indisponibili: Ankersen, Criscito, Radovanovic, Romero

Squalificati: nessuno

Napoli (4-3-3): Meret, Hysaj, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Elmas; Politano, Mertens, Lozano. All.Gattuso

Indisponibili: Llorente, Malcuit

Squalificati: Demme, Koulibaly

a cura di Michele Vario